- Spedizioni
Le spedizioni sono effettuate esclusivamente
con corriere SDA Express Courier.
Con la mail di conferma dell’ordine verrà fornito il codice e link di
tracciabilità che sarà attivo appena il corriere SDA avrà preso in carico il pacco.
– Consiglio al momento dell’ordine di lasciare un recapito telefonico in modo
che il corriere in caso di necessità abbia un riferimento.
– I Prodotti
verranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Utente in fase d’ordine:
l’eventuale mancata consegna del prodotto per errate od omesse informazioni di
recapito non saranno di responsabilità del Titolare.
– La consegna si intende al piano stradale e
verrà effettuata dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse
le festività nazionali, salva diversa indicazione.
– In caso di assenza dell’Utente o del diverso destinatario indicato al momento
della consegna, i Prodotti dovranno essere ritirati all’indirizzo e secondo le
modalità indicate dal corriere.
In caso di mancato ritiro entro il predetto
termine, i prodotti verranno restituiti al Venditore, che si riserva il diritto
di rimborsare il prezzo dei prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico
dell’Utente.
In caso di ritardi, avarie, perdite totali o
parziali o di altri problemi, l’Utente deve contattare il Venditore al fine di
risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
– Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi
durante il trasporto (danneggiamento, rottura, etc.) l’Utente dovrà darne comunicazione
al Titolare entro il termine di 24 ore dalla ricezione della merce, fornendo documentazione
fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
- Tempi di consegna e costi
Per i capi in pronta consegna, dove specificato
direttamente nella descrizione del Prodotto
l’evasione dell’ordine avviene
generalmente entro 2-3 giorni lavorativi.
Per i Prodotti confezionati al momento dell’ordine o capi su misura e personalizzazioni, l’ordine richiede generalmente 15 giorni di
lavorazione per poi essere spedito.
Costi
Il costo delle spedizioni destinate all’Italia,
isole comprese, è di 8€.
Tutte le spedizioni di ordini d’importo superiore a 250 € sono GRATIS.
- Resi
– Il Titolare, La Bottega Blu, provvederà
a rimborsare il valore dei Prodotti esclusivamente nel caso che l’Utente
Consumatore, il cliente deve essere un privato, non abbia fornito le proprie
misure per il confezionamento del capo o personalizzazioni in merito ad esso.
– Assicurati
che i Prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino
identificativo, non risulti
danneggiato, integro, in perfette condizioni con alterazioni estetiche o
manutenzione impropria o usura, assenza di elementi integranti del prodotto (
accessori, bottoni, parti, etc.).
Tutti i Prodotti resi saranno ispezionati e se non presenteranno tali
caratteristiche il reso non sarà effettuato.
– La spedizione di un reso è a carico dell’Utente Consumatore.
– Il Prodotto va spedito entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione della
merce nella modalità indicata dal Titolare tramite e-mail.
– Sono esclusi dal reso capi in promozione o scontati.
– L’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo che dovrà essere
compilato in ogni sua parte e inviato all’ indirizzo e-mail: info@labottegablu.it o tramite quest’ultimo prima della scadenza
del periodo di recesso.
Con la presente, comunico il recesso dal contratto di
vendita o fornitura relativo al seguente prodotto__________________________________________________________
Ordine numero: ________________________
Ordinato il: ____________________________
Nome e Cognome:_______________________
Indirizzo: __________________________________________________________
E-mail associata all’ Account da cui è stato effettuato l’ ordine:
_______________
Recapito telefonico:_________________
Data: _____________
9. Rimborsi
Il diritto di rimborso sarà effettuato appena il Titolare riceverà il Prodotto, controllerà che sia integro e entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederà al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.
10. Esclusione del diritto di recesso dell’Utente Consumatore
Il Titolare si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, entro i 15 giorni dalla ricezione del Prodotto o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, vedi paragrafo 8. Resi.
Il diritto di recesso del contratto di vendita o di fornitura dei Prodotti da parte dell’Utente Consumatore è escluso relativamente alla fornitura dei Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o in promozione.
Per maggiori chiarimenti contattate il Titolare all’indirizzo e-mail: info@labottegablu.it